F.A.Q. – Domande Frequenti

1) Esiste un limite sugli scatti durante la giornata?

Assolutamente no. Durante tutta la giornata cercheremo di cogliere ogni momento e ogni emozione possibile nella più assoluta discrezione. Non vi sentirete mai dire frasi come: “Abbiamo raggiunto il limite, da adesso in poi ogni foto costa un tot”.

2) Foto e Video di WRM coprono tutto l'evento?

Certamente sì. È politica rigorosa di WRM seguire un solo evento al giorno, in modo da dedicare tutti i propri sforzi, la propria professionalità e la propria dedizione ad un unico matrimonio, senza dover affrettare i tempi, senza costruire scene artefatte al solo scopo di “tagliare corto”, senza preoccuparsi di accavallare le richieste di più sposi in un solo giorno. 

3) WRM ha dei costi di trasferta?

Gli operatori di WRM hanno sede in provincia di Milano, ma coprono tutto il territorio nazionale. Valuteranno di caso in caso, a seconda delle richieste degli sposi e dell'effettiva distanza chilometrica, se sarà necessario addebitare costi aggiuntivi per la trasferta e in quale misura.

4) Con quanto preavviso bisogna richiedere i servizi di WRM?

È sempre bene comunicare per tempo e proprie richieste e necessità. WRM cerca di garantire la massima elasticità per venire incontro alle esigenze degli sposi, ma è richiesto un minimo preavviso, dettato soprattutto dal buonsenso, evitando di contattare WRM due o tre giorni prima del matrimonio. Salvo casi molto particolari, sarebbe opportuno contattarci con almeno dieci giorni di preavviso.

5) È necessario versare un acconto prima dell'evento?

Sì. WRM richiede il versamento di un caparra per potersi assicurare i servizi desiderati e per garantire la presenza nel giorno del matrimonio. Il rimanente importo verrà versato come saldo al momento della consegna dei prodotti finiti.

6) È necessario includere fotografo/videomaker nel numero dei commensali al ristorante?

Come tutti gli esseri umani, anche noi amiamo mangiare. Siamo presenti al vostro matrimonio e siamo al vostro servizio per darvi la possibilità di rivivere in futuro, a vostro piacimento, quei momenti indimenticabili: uno stomaco pieno mantiene le persone lucide e contribuisce a migliorare la qualità del risultato finale. Siamo sicuri che sia possibile trovare una soluzione che non lasci nessuno... a bocca asciutta!